Scarpe negozio online
Home >  Spedizioni e Resi

Spedizioni e Resi

Il vostro diritto di cancellare

Può, per qualsiasi motivo, di annullare l'ordine entro 6 ore dopo l'acquisto, prima che le merci siano effettivamente consegnato e restituito il denaro.

L'annullamento di un ordine deve essere effettuata per iscritto, indicando il numero d'ordine. Questo può essere inviata dal servizio clienti e-mail.

Se le merci sono già state spedite prima della cancellazione, si prega di restituire la merce a noi in condizioni originali entro 14 giorni dal ricevimento.

Firma necessario

Una firma è richiesto al momento della consegna del tuo ordine. Se nessuno presso l'indirizzo di consegna, non si riceve. Per richiedere il prodotto, è necessario ritirare l'oggetto in consegna entro il termine indicato sulla carta sinistra in posizione quando vi siete persi la prima volta la consegna.

Il trasporto

presa di Kate Spade fornisce il trasporto in tutto il mondo gratuita per ordini di due elementi, usiamo International Service Express per tutte le consegne internazionali. Ci vogliono circa 7-15 giorni per consegnare a casa in tutto il mondo, senza spese di spedizione. I ritardi possono verificarsi durante i mesi di settembre a marzo a causa della forte domanda e carico pesante sui servizi postali e costumi. Noi non siamo responsabili per la perdita o il danneggiamento del vostro ordine in transito. Questa responsabilità è passata a voi non appena abbiamo consegnare il tuo ordine sulla compagnia di navigazione. Gli ordini internazionali possono essere soggetti a tasse / funzioni. Per ulteriori informazioni contattare i costumi locali. Questi costi sono a carico del destinatario del pacchetto e non sono pagati da Kate presa di spada.

Il vostro diritto di cancellare

Se si annulla l'ordine, ci si deve indirizzare una e-mail. 25% tassa di cancellazione si applica. La maggior parte della nave di ordini entro 1-2 giorni dalla data dell'ordine. ordini spediti non possono essere cancellati.

Il diritto di recesso

Nel caso improbabile di difetti di fabbricazione, vorremmo sostituire / riparare i prodotti senza alcun costo per il cliente. Restituire un articolo, è necessario posta elettronica e di informarci della ragione. Dopo alcuni secondi vi darà ulteriori istruzioni. La merce deve essere restituita entro otto giorni dal ricevimento, e include nuovo packaging e le etichette. Accreditiamo il tuo metodo di pagamento originale, escludendo il 30% ripopolamento / fiscale o US $ 50 di spese di ritorno. Tutti i costi di trasporto connessi con la restituzione della merce sono a carico del consumatore.

Il diritto di scambiare

Per scambiare un prodotto, ci è necessario inviare una e-mail e ci informano della ragione. Dopo alcuni secondi vi darà ulteriori istruzioni. Le merci possono essere scambiati entro 8 giorni dalla data di ricevimento, a condizione che questi inutilizzato e nello stato originale con tutti gli imballaggi ed etichette. Nel restituire un oggetto per uno scambio, assicurarsi che il proprio nome, indirizzo, numero di telefono e le istruzioni sono chiare. Tutti i costi associati con lo scambio di beni sono a carico del consumatore.

Si raccomanda di usare la consegna tracciabile, perché non saremo responsabili di spedizioni perse. Per gli ordini d'oltremare questo processo può richiedere fino a 30 giorni.

Back

Tutte le scarpe sono nuovissime e la maggior parte viene fornita nella scatola originale. Perché pagare prezzi esorbitanti nei negozi quando possiamo consegnare direttamente alla tua porta per meno!

Diritto d'autore © 2017 www.dariodiarena.it
Scarpe negozio online - scarpe negozio a metà prezzo